Filler Labbra Roma - Grosseto Medicina estetica dott.ssa Mencarelli
Il FILLER alle LABBRA prevede l’inoculo di ACIDO JALURONICO nella mucosa e/o nel profilo delle labbra, per aumentarne il volume o definirne il contorno o semplicemente per ridonare turgore a labbra più mature.
Normalmente, prima del trattamento filler alle labbra, viene applicata una crema anestetica per 30-40 minuti, che rende il trattamento quasi indolore.
La durata del risultato, dipende dal tipo di labbra e suo variare dai 6 mesi ai 2 anni. Per esempio, in caso di labbra sottili, occorre fare 2-3 trattamenti un po più ravvicinati, proprio per non snaturare il disegno originale delle labbra.
Sempre con l’inoculo di acido jaluronico, possiamo andare a correggere le odiose rughette sopra al labbro superiore, dette volgarmente: CODICE A BARRE.
A seconda della profondita delle stesse, si può intervenire con due tecniche o più spesso con entrambe: o con una cannulina, che prevede un solo foro di entrata per entrambe le parti ed il rilascio di materiale nel derma profondo, con un movimento a ventaglio o con l’ago, che invece prevede il rilascio di acido jaluronico più superficialment, trattando rughetta per rughetta. Anche in questo caso, ovviamente, verra applicata la crema anestetica.
Gli eventuali effetti indesiderati, potrebbero essere l’insorgenza di qualche livido ed un po di gonfiore, il giorno stesso e la mattina dopo
Se sei interessata a trattamenti filler labbra a Roma o a Grosseto contattaci
Ambulatotio di Medicina estetica Dott.ssa Mencarelli Roma - Grosseto Filler Labbra