Ossigenoterapia | Medicina Estetica Roma Grosseto
 
Caricamento...
Medicina estetica Roma e Grosseto - Studio Dr.ssa Alessandra Mencarelli

Ossigenoterapia

Che cos'è?
erogazione di ossigeno sulla cute che è in grado di stimolare la microcircolazione e il metabolismo cutaneo. L'effetto è, inoltre, potenziato dall'emissione, insieme all'ossigeno, di sostanze nutrienti ed idratanti, le STENDROPS. Queste fiale hanno la particolarità' di essere monodose e quindi non vanno incontro a deterioramento ; all'azione benefica delle sostanze si unisce l'azione meccanica del massaggio. il trattamento è piacevole e RITEMPRA VISO e SPIRITO.

Quando si usa?
quando la pelle del viso appare atona, spenta, oppure nei visi giovani dove si preferisce non usare trattamenti iniettivi. Indicato anche prima di una serata, quando si vuole apparire più' "luminose", senza rischio di ecchimosi.

Come si usa?
dopo un'accurata detersione del viso, si passa una mano di acido mandelico,che ci aiuta ad aprire i pori e quindi a far penetrare meglio la sostanza ; lasciamo che agisca per circa 5 minuti. poi sciacquiamo e procediamo con l'erogazione di ossigeno e sostanze nutrienti ed idratanti per mezz'ora circa. in ultimo, stendiamo una maschera e, dopo la sua rimozione, applichiamo una crema idratante.