
Che cos'è la bioristrutturazione?
Quando si usa la bioristrutturazione?
La bioristrutturazione: protocollo.
Dopo un'accurata disinfezione e pulizia della pelle, si effettua l'inoculo a rete di sostanze quali acido jaluronico ad alta concentrazione e glicerolo (Mesolis plus) o un mix di vitame, jaluronico e amminoacidi (NTCF) in seguito si applica una crema idratante e protettiva.
Effetti collaterali.
Quanto costa?
Bioristrutturazione con acido ialuronico Vital
Che cos'è Restylane Vital?
Fattori genetici e uno stile di vita disordinato (fumo, esposizione solare..) possono contribuire al peggioramento della pelle con la comparsa delle rughe. Questo avviene a causa di un impoverimento dell'acido ialuronico naturalmente presente nei tessuti, sostanza vitale per l'idratazione e la tonicità cutanea.
Grazie all'esclusiva azione dell'acido ialuronico ad effetto Hydrobalance, Restylane Vital ripristina l'idratazione della pelle, ne migliora l'elasticità, la struttura e la compattezza.
Restylane Vital non è un filler, ma si prende cura della tua pelle con risultati visibili e sorprendenti per la loro naturalezza.
Quando si usa la bioristrutturazione?
Invecchiamento del viso, perdita di tono e di idratazione, lassità ed inestetismi cutanei, "viso del fumatore", pelle spenta, azione sinergica con peeling.
La bioristrutturazione: protocollo.
Dopo un'accurata disinfezione e pulizia della pelle, si effettua l'inoculo a rete di acido ialuronico Vital, in seguito si applica una crema idratante e protettiva.
Effetti collaterali.
Gli effetti collaterali sono nulli. In alcuni casi può esserci un leggero e transitorio arrossamento nelle sedi di inoculo, e piccoli pomfetti sottoepidermici. Immediatamente dopo il trattamento sarà possibile riprendere la normale vita professionale e familiare. L'acido ialuronico Vital è firmato Restylane, con un'esperienza di più di 10 milioni di trattamenti in tutto il mondo dal 1996, i prodotti Restylane offrono risultati dimostrati clinicamente e una sicurezza ampiamente documentata.
Quanto costa?
Il costo è di 200 euro.
