Crioterapia | Medicina Estetica Roma Grosseto
 
Caricamento...
Medicina estetica Roma e Grosseto - Studio Dr.ssa Alessandra Mencarelli

Crioterapia

La CRIOTERAPIA è un trattamento che sfrutta le basse temperature per stimolare il sistema immunitario, con azione immunomodulante sul centro vasomotorio, situato nell’ipotalamo.
questo meccanismo comporta una migliore ossigenazione, con diminuzione dell’infiammazione, dell’edema e della fatica muscolare. il trattamento generale è indicato nelle malattie artritico-reumatiche, quali la fibromialgia, le tendinopatie, l’artrosi, la lombaggine, la sciatica ed anche le dislipidemie.

Un particolare tipo di CRIOTERAPIA, è la CRIOLIPOLISI.
la CRIOLIPOLISI è un trattamento di medicina estetica che permette la riduzione delle adiposità localizzate , grazie al congelamento delle cellule grasse, gli adipociti, e conseguente alterazione della membrana delle stesse. L’adipocita andrà incontro a lisi e verrà eliminato grazie al sistema linfatico, al fegato ed al sistema gastroenterico. il processo è lento e graduale, impedendo un sovraccarico degli organi suddetti ed occorreranno almeno 2 mesi prima di rifare un eventuale altro trattamento.
Il trattamento è indolore, dura 50 m e, se accompagnato da una corretta alimentazione, prevede una riduzione del grasso, di un 20-30%

Maggiori infornazioni sui trattamenti di Criolipolisi